Regione Sicilia
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Castelbuono Ambiente - Procedura selettiva per personale da impiegare nelle mansioni di spazzamento e/o raccolta rifiuti

Pubblicato il 07/04/2021
Pubblicato in: Pubblicazioni

Avviso pubblico di procedura selettiva per il reperimento di personale da impiegare a tempo indeterminato nelle mansioni di addetto alle attivita’ di spazzamento e/o raccolta rifiuti con l’ausilio di veicoli con portata inferiore a 35 quintali.

E’ indetta una procedura selettiva, in conformità a quanto disposto dalla vigente normativa in materia, finalizzata al reperimento di n.5 unità di personale da assumere con contratto part-time a tempo indeterminato come addetto alle attività di spazzamento e/o raccolta con l’ausilio di veicoli con portata inferiore a 35 quintali; nell’ambito del servizio di igiene urbana per il Comune di Castelbuono, con inquadramento iniziale livello II° B del CCNL IGIENE AMBIENTALE.

Il numero di ore settimanali sarà pari a 30.

Sede di lavoro: territorio del comune di Castelbuono, fermo restando che all’operatore durante il proprio orario di servizio, potranno essere richiesti spostamenti in tutto il territorio regionale.

I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti minimi richiesti per il profilo indicato all’atto della domanda di partecipazione alla selezione e dovranno dimostrare di possederli al momento della eventuale  assunzione.

I lavoratori interessati potranno presentare la domanda di partecipazione compilandola secondo lo schema (allegato A) appositamente predisposto e consegnandola presso la sede societaria della CASTELBUONO AMBIENTE s.r.l., in via S Anna, 25 (presso l’ufficio protocollo del Comune di Castelbuono), oppure tramite PEC all’indirizzo: castelbuono.ambientesrl@cgn.legalmail.it entro le ore 13.00 del 22/04/2021.

Maggiori informazioni in allegato.

 Allegati
Avviso---ASSUNZIONE-N.-5-AUTISTI--II-LIV..pdf

Notizie Collegate
19/09/2022 Avviso Pubblico per indagine di mercato per la ricerca di broker assicurativo per l'affidamento dell'attività d'intermediazione assicurativa per il triennio 2022-2024
02/08/2022 Atto di interpello - CATANIA CITTA' METROPOLITANA
18/07/2022 Avviso Pubblico per la costituzione di un albo avvocati per il conferimento di incarichi legali all'esterno per la difesa e il patrocinio della SRR Palermo Provincia Est.
13/07/2022 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE - Indagine di mercato preordinata a conoscere i potenziali concorrenti e le potenziali offerte ai fini della vendita di attrezzature per la raccolta dif
13/04/2022 13PalermoEst: nuovo piano comunicazione e festival con video realizzati da scuole
01/04/2022 AVVISO PUBBLICO PRESENTAZIONE CANDIDATURE PER LA NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE PER IL TRIENNIO 2022-2024

Utilità

Società Trasparente
ISPRA
Bandi di gara
Dipartimento Rifiuti Sicilia
Regione Sicilia
Citta' Metropolitana di Palermo
Ministero dell'Ambiente
GURS
Orso 3.0